ProJet 3510 HD PLUS

PROTOTIPAZIONE RAPIDA AD ALTISSIMA RISOLUZIONE

ProJet 3510 HD PLUS

 

Con l’impiego della tecnologia di stampa MultiJet Printing (MJP) realizziamo prototipi ed oggetti in materiale plastico con un’altissimo dettaglio e precisione ideali per verifiche di funzionalità e concettuali che possono essere impiegati come modelli pre-produzione, pezzi finali, digital manufacting ed altro, il tutto prima di realizzare lo stampo.
Con la nostra stampante MJP produciamo oggetti che hanno un’aspetto finale simile a quelli realizzati per iniezione e a differenza dei tradizionali processi produttivi possono presentare qualsiasi tipo di sottosquadro o dettaglio.
La dimensione massima di un singolo pezzo è pari a 298 x 185 x 203 mm, mentre la risoluzione può raggiungere 750 x 750 x 1600 DPI con uno strato pari a 16μ.
I pezzi realizzati possono essere assemblati tra loro, incollati, carteggiati, forati, verniciati, ecc…
Con la tecnologia MJP è possibile modificare il concetto di progettazione, in quanto grazie ai supporti che automaticamente vengono realizzati durante il processo di stampa è possibile creare “oggetti che ne contengono altri”, un esempio è il classico fischietto con un unico corpo esterno e la sfera interna stampati direttamente uno dentro l’altro.

it_ITItaliano
en_GBEnglish (UK) it_ITItaliano