ProJet 460 Plus

PROTOTIPAZIONE RAPIDA PROFESSIONALE A COLORI

ProJet 460 Plus

Le stampanti ColorJet sono stampanti affordabili e foto-realistiche dotate di parti a colore.

La serie ProJet CJP x60 implementa la tecnologia a stampa ColorJet per produrre modelli e prototipo ad alta definizione dotata di colori per garantire maggiore realisticità.



  • COLORE FULL-SPECTRUM:
    Produce modelli a colori realistici con CMYK per migliorare l’aspetto e lo stile /design del prodotto senza pitture. Testine multiple garantiscono la migliore gamma di colori accurati e coinsistenti, inclusi i gradienti.


  • IL PIU VELOCE NELL’INDUSTRIA:
    La tecnologia CJP consente la massima velocità di stampa per fornire modelli in ore, non in giorni, in modo da poter generare più iterazioni contemporaneamente o grandi parti più velocemente. Il suo elevato throughput supporta un intero reparto con facilità.

  • COSTI OPERATIVI A BASSO COSTO:
    Basati su una tecnologia di stampa ColorJet (CJP) affidabile ed economica, i pezzi stampati ProJet CJP x60 costano una frazione di tecnologie competitive. Grazie all’utilizzo efficiente dei materiali, si eliminano gli sprechi e si riducono i tempi di finitura poiché non sono necessari supporti e il materiale di base non utilizzato viene riciclato.
  • SICURO E AMICO DELL’AMBIENTE:
    Il caricamento di polvere, la rimozione e il riciclo di prodotti naturali fa in modo tale da rendere il tutto più sicuro per l’ambiente. Non ci sono strutture di supporti fisici da rimuovere con utensili o prodotti chimici tossici.
  • ELEVATO THROUGHPUT:
    Con velocità di stampa fino a 5-10 volte superiori rispetto a tutte le altre tecnologie, è possibile creare modelli grandi o multipli contemporaneamente in ore. Aumentare il throughput con le funzionalità di stacking e nesting e selezionare la modalità di stampa “Bozza” (monocromatica) sui modelli Pro consente di stampare fino al 35% più veloce.
  • SUPPORTO DI VOLUMI DI GRANDI DIMENSIONI:
    Accedi alla stampa 3D a colori con la conveniente e compatta stampante ProJet CJP 260Plus, fino alla grande capacità ProJet CJP 860Pro con un volume di costruzione di 20 x 15 x 9 pollici (508 x 381 x 229 mm) per creare modelli molto grandi o volumi elevati di prototipi.


it_ITItaliano
en_GBEnglish (UK) it_ITItaliano