Your request
for

Hexagon Romer

Braccio di misura portatile con scanner laser RS4 integrato e certificato, progettato per il rilevamento dati 3D più veloce di sempre per un gran numero di superfici e applicazioni.

Il ROMER Absolute Arm con scanner integrato è un braccio di misura portatile universale progettato per soddisfare le esigenze di quasi tutte le applicazioni di misura, sia in scansione che in misura tattile.

Passando facilmente da misura a contatto a scansione laser in qualunque momento, il ROMER Absolute Arm con scanner integrato è ideale per il rilievo di nuvole di punti, l’analisi comparativa dei prodotti, il reverse engineering, la prototipazione rapida, l’assemblaggio virtuale e la fresatura CNC.

Lo scanner laser RS4 integrato e certificato è progettato per il rilevamento dati 3D su un gran numero di superfici. Non richiede calibrazione, tempo di riscaldamento, né ulteriori cavi o controlli. È completamente integrato. Con un fascio laser ultra ampio di 150 mm, l’RS4 è in grado di rilevare 752.000 punti al secondo, riducendo il numero di passate necessarie per la scansione completa di un componente e minimizzando il tempo totale di misura.

La precisione del sistema completo di scansione è interamente verificabile e tracciabile, consentendo così all’operatore di avere piena fiducia nell’accuratezza delle misure che esegue.

Il ROMER Absolute Arm con scanner integrato è disponibile in tre diversi livelli di precisione – serie 73, 75 e 77 – per avere la giusta configurazione in qualunque applicazione di misura.

Fill the following
request form

it_ITItaliano
en_GBEnglish (UK) it_ITItaliano