Your request
for

DWS Digital Wax XFAB

XFAB 2000 è l’innovativa stampante desktop 3D dotata della stessa tecnologia utilizzata nelle nostre stampanti professionali.
XFAB è perfetto per la prototipazione del design industriale, così come negli spazi educativi e dei produttori.

La migliore risoluzione del mercato è ora accessibile a tutti:
• Area di stampa cilindrica di 180 mm di diametro, con un volume di stampa maggiore del 20% grazie alla forma rotonda
• Design compatto per un uso desktop professionale
• 12 tipi di materiale disponibili per applicazioni industriali, gioielli, applicazioni dentistiche e spazi educativi
• Plug and play USB

XFAB 2000 utilizza una vasta gamma di materiali di stampa 3D formulati specificamente per applicazioni industriali. Questi includono resine acriliche; Materiali di tipo ABS e polipropilenici; materiali trasparenti, flessibili e gommosi; nanoceramica e materiali simili alla cera.
I materiali sono tutti progettati, sviluppati e prodotti internamente da DWS, per garantire la qualità del prodotto e prestazioni fisico-meccaniche ottimali.
Le cartucce intelligenti per la stampante 3D XFAB sono state progettate per garantire che le ricariche di resina siano facili, veloci e sicure. Grazie al meccanismo di estrusione all’interno dell’XFAB, non è richiesto alcun intervento manuale e il rischio di fuoriuscite accidentali viene azzerato.
XFAB è una soluzione di stampa 3D accessibile a tutti, che incorpora le tecnologie avanzate presenti nei sistemi professionali, come il sofisticato sistema TTT (Tank Translation Technology) brevettato da DWS, che assicura che il serbatoio si usuri in modo uniforme ed eviti danni localizzati al laser. Il laser BluEdge® sviluppato internamente dalla DWS è accurato e preciso e calibrato per ottenere superfici lisce che non richiedono ulteriori rifiniture. È di lunga durata e non richiede manutenzione o regolazione.

XFAB funziona con il software parametrico proprietario DWS, che genera automaticamente tutte le strutture di supporto richieste durante la stampa di un oggetto 3D. Utilizzando gli utenti di Nauta XFAB Edition è possibile creare e ottimizzare rapidamente la struttura di supporto in base alle proprie esigenze. Il software garantisce la libertà di modificare i supporti, alterare l’orientazione e la posizione di oggetti per la stampa 3D, per massimizzare la qualità dei piani prodotti. Il file di output può quindi essere esportato nel software Fictor XFAB Edition, che avvia e gestisce il processo di stampa.

it_ITItaliano
en_GBEnglish (UK) it_ITItaliano