3DPRN LAB33 H2

PROTOTIPAZIONE RAPIDA MULTI-MATERIAL

3DPRN Lab33 H2

Con l’impiego della tecnologia di stampa FFF (Fused Filament Fabrication) produciamo oggetti resistenti ed economici ideali nei campi di applicazione che non richiedono una elevata definizione e precisione.
I tempi di stampa 3D sono davvero rapidissimi, infatti è possibile ottenere il pezzo finito anche in poche ore (a seconda della grandezza e complessità della geometria da riprodurre).

E’ possibile impostare diverse risoluzioni di stampa 0,05/0,1/0,2/0,3 mm, a seconda della precisione e dell’urgenza di avere il prototipo realizzato.
I materiali che si possono utilizzare con questa tecnologia di stampa 3d sono molteplici: PLA, PET, Materiali con componenti legnose, Gomma, Materiali con componenti di fibra di carbonio ed altri su specifica richiesta.

La maggior parte di questi materiali si prestano alla lavorazione post-stampa per conferire alla superficie un’uniformità eccellente; infatti tra i servizi che offriamo ai nostri clienti, sono inclusi anche quelli della lavorazione superficiale per una migliore resa estetica e funzionali, nonchè per predisporli alla pittura e/o lucidatura.